- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Nulla da fare. La serie A il Benevento non la preparerà a Rivisondoli, comune abruzzese in provincia de L’Aquila. Era stato il sindaco Roberto Ciampaglia ad annunciare la possibile presenza della formazione di Inzaghi nel proprio comune ed è stato lo stesso primo cittadino a chiudere di fatto le porte, a causa di problemi logistici.

La società giallorossa ci aveva chiesto una cinquantina di stanze alberghiere solo per loro, questo non è fattibile perché abbiamo già le prenotazioni dei turisti“, ha spiegato il sindaco al portale reteabruzzo.

Maggio e compagni sarebbero dovuto arrivare a Rivisondoli il 16 agosto, alloggiando all’Hotel Europa. “Non c’è stato tempo per organizzarci perché con i ritiri quest’anno dopo ferragosto, a causa dei ritardi provocati dal Covid, ci siamo trovati la richiesta del Benevento insieme alle prenotazioni già avvenute“, ha proseguito Roberto Ciampaglia, “ci dispiace ma non avevamo lo spazio giusto per garantire una location soltanto per il Benevento. Nel 2021 ci faremo trovare pronti e faremo il tifo per il Benevento affinché resti in Serie A“.