- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo è stato designato per la sfida di campionato tra Benevento e Sassuolo. Il fischietto lombardo non ha precedenti con i giallorossi ma li ha già incrociati in stagione in occasione della trasferta di Genova con la Sampdoria, dove era stato designato al Var

Passaggio dal monitor al campo anche per il primo assistente Alessandro Giallatini di Roma 2. Il guardalinee romano è stato infatti assistente al var sia contro l’Inter in casa che in occasione del match esterno di Cagliari. Il secondo assistente sarà invece Daniele Bindoni di Venezia che, nelle serie minori, ha diretto tre volte la Strega (nel 2010/11 in casa con il Siracusa: 1-0; nel 2011/12 a Carpi: 1-1; nel 2012/13 nel derby esterno con la Nocerina: 3-2). 

Il ruolo di quarto uomo contro gli emiliani di Bucchi spetterà invece ad Aleandro Di Paolo di Avezzano, come successo già in occasione della sfida con la Fiorentina, sempre al “Ciro Vigorito“. Al Var ci sarà Rosario Abisso di Palermo, l’arbitro dell’ultima uscita ufficiale della formazione di De Zerbi contro i campioni d’Italia della Juventus. Al suo fianco, infine, Luigi Nasca della sezione di Bari, il fischietto che ha tenuto a battesimo il Benevento in questa stagione nella debacle di Coppa Italia con il Perugia (0-4).