- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Torneranno a incrociarsi domani sera, venerdì 11 dicembre, le strade del Benevento e di Simone Sozza di Seregno. Il fischietto brianzolo è stato infatti designato per dirigere il match dei giallorossi sul campo del Sassuolo. Una designazione che fa ben sperare visto il precedente stagionale. Sozza è stato il direttore di gara della sfida casalinga con il Bologna, vinta di misura dalla Strega grazie all’acuto di Lapadula.

Primo incrocio stagionale, invece, con l’assistente Salvatore Longo di Paola che ritrova i ragazzi di Inzaghi dalla debacle dello scorso anno a Crotone, la prima partita dopo la matematica promozione in serie A. Il secondo assistente al Mapei Stadium sarà Domenico Palermo di Bari, alla terza designazione stagionale con il Benevento. I due precedenti non sono favorevoli: sconfitta ed eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli e sconfitta al Bentegodi contro il Verona.

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Michael Fabbri di Ravenna, a Parma era il responsabile al Var. Ruolo, quest’ultimo, che domani sarà ricoperto da Luca Pairetto di Nichelino, il quale ritrova la Strega dalla stagione 2017/18 (InterBenevento 2-0, gara che suscitò diverse polemiche). Assistente al var, infine, sarà Rodolfo di Vuolo di Castellammare di Stabia, lo stesso del match con lo Spezia.