- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un anno ancora di contratto e la concreta possibilità di dirsi prematuramente addio. Le strade del Benevento e di Pasquale Schiattarella potrebbero separarsi questa estate, soprattutto dopo le polemiche di fine stagione che hanno visto protagonista lo stesso centrocampista. L’addio, insomma, non scontenterebbe nessuno ma andrà trovata la giusta soluzione per sancire la separazione.

Le piste non mancano, si è parlato, ad esempio, di una possibile riconciliazione con Leonardo Semplici, il tecnico avuto alla Spal e rimasto alla guida del Cagliari dopo aver ottenuto la salvezza. Il nome di Schiattarella sarebbe finito, inoltre, nell’elenco dei giocatori consegnati da Filippo Inzaghi al presidente Massimo Cellino. SuperPippo, stando alle voci di mercato, gradirebbe lavorare ancora con il ragazzo di Mugnano di Napoli ma, per il momento, alle parole non hanno fatto seguito i fatti.

Sembra invece sgonfiarsi la possibilità di un approdo di Schiattarella al Venezia, società neo promossa in serie A. I lagunari non avrebbero mosso passi ufficiali per ingaggiare il centrocampista classe 1987, arrivato nel Sannio a parametro zero nell’estate 2019 dopo aver risolto il contratto con la Spal. Ipotesi, quella della risoluzione, ipotizzata anche con il Benevento ma che, attualmente, non trova conferme.