- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembrava tutto fatto, la prima operazione in entrata in casa giallorossa per quanto concerneva il mercato invernale di riparazione del 2023 sembrava portare il nome dell’attaccante spagnolo Pablo Rodriguez in forza attualmente al Lecce.

Si parlava di pura formalità e di accordi e sintesi trovata e da ratificare tra le tre parti. Conferme giungevano anche dall’entourage del calciatore e dalla società salentina. Invece nella giornata odierna, come capita nelle trattative di mercato troppo prolungate, il Brescia si è saputo inserire e ha ‘strappato’ Rodriguez al Benevento facendo leva sulla capacità di convincimento dell’allenatore spagnolo Clotet appena ritornato sulla panchina dei lombardi dopo l’esonero di Aglietti. 

Il Benevento resta beffato ed ora sarà tutta da rivalutare anche l’operazione Listowski, il trequartista sempre del Lecce a cui il Benevento era interessato. Andrà capito se il club sannita proseguirà il corteggiamento e verrà ‘risarcito’ dal Lecce con Listowski oppure si troncherà anche quella trattativa in virtù dello ‘sgarbo’ Rodriguez. 

Intanto l’attaccante spagnolo, domani (venerdì) sarà già a Brescia a sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra dopo che per settimane e giorni sembrava promesso sposo dei sanniti.