- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Ultimo impegno in campionato per il Benevento. Venerdì sera, la formazione giallorossa ospiterà la Spal al “Ciro Vigorito“. Sarà l’occasione per ritrovare Antonio Giua di Olbia, l’arbitro designato a dirigere il match con gli estensi. Il fischietto sardo ha un solo precedente in stagione con la compagine di Fabio Caserta, incrociata proprio nel Sannio in occasione della vittoria sul Crotone (3-1).

Gli assistenti saranno Luigi Lanotte di Barletta e Marco Ceccon di Lovere. Il pugliese è alla quadra designazione con la Strega, uscita sempre vittoriosa dagli altri precedenti: ad Ascoli (0-2), sul campo della Ternana (0-2) e in casa con il Como (5-0). Il lombardo, invece, è alla seconda in carriera con il Benevento, incrociato quest’anno in Coppa Italia a Firenze (2-1 per i viola di Italiano).

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato ad Adolfo Baratta di Rosanno, all’esordio con i sanniti. Al var ci sarà Daniele Minelli di Varese, proprio come accaduto per la trasferta di Lignano Sabbiadoro con il Pordenone. Nel ruolo di assistente, infine, ci sarà Pietro Dei Giudici di Latina.