- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La settimana del Benevento si apre all’insegna delle visite mediche. Dopo le otto reti rifilate alla Rappresentativa Cascia nella prima uscita stagionale, il calciomercato torna a essere protagonista.

Lorenzo Montipò saluta la Strega e si accasa al Verona. Il portiere è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto, dopo aver esteso di un altro anno il contratto con i giallorossi. I dettagli sono stati limati ieri sera (riscatto intorno ai 2,5 milioni) e questa mattina il “Ragno di Novarello” si è sottoposto alle visite mediche di rito, necessarie soprattutto per valutarne la condizione dopo l’intervento al menisco destro al quale si è sottoposto a fine maggio. Il recupero procede al meglio e già domani Montipò dovrebbe raggiungere il ritiro della sua nuova squadra.

Al posto Pasquale Foggia si è assicurato Alberto Paleari strappandolo alla concorrenza della Ternana. L’estremo difensore arrivato dal Genoa ha già iniziato a lavorare a Cascia agli ordini di Fabio Caserta, il neo tecnico della Strega che a breve riabbraccerà anche Salvatore Elia. L’esterno allenato alla Juve Stabia e al Perugia sta svolgendo le visite mediche, ultimo scoglio prima della fumata bianca. L’accordo con l’Atalanta è stato trovato, Elia arriverà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto. La società bergamasca, però, si riserverà il diritto di contro-riscatto, proprio come avvenuto con il Perugia.