Brescia – Un gol in pieno recupero per lanciare il Brescia e condannare il Benevento. Flavio Bianchi è stato il giustiziere della Strega, trovando la rete decisiva al 92° minuto. L’attaccante biancoblu ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara del Rigamonti.
Primato – Siamo molto contenti, è un risultato che ci da tanta forza prima della sosta. Vivremo questo periodo con serenità. Veniamo da un filotto di vittorie, bene così.
Gol nel recupero – E’ un caso che colpisco sempre nei minuti finali. Sono a disposizione e ce la metto sempre tutta. In attacco ci sono varie alternative, il mister fa le sue scelte, io mi adatto e cerco di dare sempre il massimo.
Crescita – La serie B è un campionato tosto, soprattutto quest’anno. Con il Benevento lo abbiamo visto, abbiamo affrontato un avversario forte. Soprattutto per noi attaccanti è un campionato impegnativo, ci sta di lasciarsi sbagliare per poter crescere.
Ambizione – Il sogno di ogni ragazzo è arrivare a giocare in squadre importanti, di giocare la Champions League. Sono già contento di quello che sto facendo, delle opportunità che mi stanno dando. Cerco di ispirarmi a più giocatori possibili, vedo tante partite per apprendere e imparare.
Esultanza – Ho preso il giallo per l’esultanza perché non sapevo della regola che non ci si potesse arrampicare. Sono andato ad abbracciare i tifosi perché se lo meritavano, ci hanno dato una spinta importante.