- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Amorosi (Bn) – E’ andata più o meno così: neanche il tempo di esultare per il suo primo gol con la maglia dell’Amorosi, che Raffaele Bianco (foto in basso) è dovuto correre in ospedale per un problema alla spalla. Era al suo esordio con la sua nuova squadra, l’ormai ex attaccante del  Sant’Agata, e ci ha impiegato pochissimo a timbrare il cartellino depositando in rete un assist di Christian Gambardella. Poi, sempre nei minuti iniziali, il contrasto che gli è costato qualche attimo di paura, oltre alla sostituzione con il compagno di squadra Pimpong. Bianco ha dapprima assistito a uno spezzone di partita da bordo campo, poi si è recato presso il nosocomio di Sant’Agata de’ Goti – paese in cui fino a qualche giorno fa ha giocato, trovando poco spazio nella Virtus Goti di Nicola Facchino – per gli accertamenti del caso. Il pomeriggio di Amorosi ha visto vincere i padroni di casa in virtù di un perentorio quattro a zero ai danni dell’Airola. Oltre a Bianco e Christian Gambardella – autore di un assist e un gol in mezz’ora – a rete sono andati anche Mezzullo e Polvere, che hanno posto la firma rispettivamente sul terzo e quarto gol. Proprio Polvere, insieme a Bianco, è stato scelto dal sodalizio del presidente Angelo De Filippo per riformulare la batteria degli attaccanti. Magliulo, oggi in panchina, è infatti destinato a lasciare la squadra allenata da Migliozzi nell’attuale finestra di mercato. 

Amorosi-Airola 4-0

Amorosi: Rispoli, Obianuka, Merola, Barbato, Gambardella M., Carofano, Simone, Mezzullo, Polvere, Bianco, Gambardella Ch. . A disp. Magliulo, De Girolamo, Brignoli, Colella, Pimpong. All. Migliozzi. 

Airola: Iodice C., Pagnozzi A., Iodice V., Tirino, Izzo, Napolitano, Taddeo, Ricci, Pagnozzi R., Iuliucci, Di Vico. A disp. Guida, Iuliucci P., Mainolfi. All.  Iuliucci. 

Arbitro: Fabrizio Ciaccio di Napoli