- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Yordany Delgado, per gli amici ‘Jordan’, 35 anni, si è tolto la vita nel primo pomeriggio di oggi a Vitulano. L’uomo, di origine cubane, lavorare presso una pizzeria del posto e proprio al suo datore di lavoro ha mandato un ultimo messaggio. “Oggi non vengo a lavoro. Forse non ci vediamo più. Stai vicino a mia moglie ai miei figli”, ha scritto il 35enne.

Un altro bigliettino lo ha lasciato alla moglie che ha subito allertato i carabinieri della Compagnia locale. La donna si è presentata in caserma intorno alle 13 e ha riferito di aver trovato una lettera manoscritta in cui il proprio marito, per controversie familiari, manifestava intendimenti suicidi. Immediatamente sono partite le ricerche sulla posizione della vettura e sul cellulare in uso al 35enne che hanno permesso di individuare il cadavere dell’uomo, in auto, in località Camposauro. Decesso verosimilmente avvenuto per inalazione gas di scarico. Sul posto il comandante di stazione in attesa del medico legale.

La notizia ha destato sconforto. Uno choc per tutta la comunità. Le urla disperate dei familiari, il pianto degli amici, il senso di impotenza e di disperazione di fronte al corpo senza vita di un giovane uomo che ha scelto deliberatamente di dare l’addio a questo mondo.