Tempo di lettura: < 1 minuto

Blitz antidroga a Telese Terme, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita hanno arrestato tre persone con l’accusa, allo stato delle indagini, di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
A finire ai domiciliari sono Antonietta D.R., 39 anni, Giuseppe D.R., 33 anni, entrambi di Telese Terme, e Liberato R., 40 anni, originario di Moiano e residente nella cittadina termale. I tre sono assistiti dagli avvocati Vittorio Fucci e Antonio Leone. Secondo la ricostruzione degli investigatori, i militari stavano monitorando i movimenti dei tre nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di droga. La svolta sarebbe arrivata quando, sempre secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria, gli indagati sarebbero stati sorpresi dopo aver ceduto una dose di cocaina a un acquirente.
A quel punto i carabinieri sono intervenuti, bloccando l’auto sulla quale viaggiavano i tre e conducendoli in caserma per gli accertamenti di rito. Informato dell’accaduto, il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Benevento, Giulio Barbato, ha disposto nei loro confronti la misura degli arresti domiciliari.