- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ possibile attivare tramite il portale MyGesesa il servizio “Bolletta Web”: la bolletta diventa digitale e viene inviata il giorno stesso dell’emissione, senza costi aggiuntivi, all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente. La bolletta può essere visualizzata e scaricata da ogni dispositivo (computer, tablet, smartphone). Questo servizio consente di evitare possibili disagi connessi alla mancata ricezione e contribuisce attivamente alla salvaguardia dell’ambiente evitando la stampa su carta rendendo così tutto più sostenibile ed ecologico.
Le caratteristiche di Bolletta Web:
• Veloce: si riceve la bolletta via e-mail appena emessa senza dover attendere i tempi di spedizione.
• Comoda: si può visualizzare e scaricare comodamente su computer, smartphone e tablet.
• Ecologica: si aiuta l’ambiente evitando sprechi di carta e riducendo le emissioni di CO2.
• Gratuita: il servizio Bolletta Web è gratuito per tutti i clienti che la richiederanno.
Come attivarla
• Accedi a MyGesesa e vai nella sezione Fatture e pagamenti. Clicca su Bolletta Web per inserire la tua email e attivare il servizio. Riceverai una mail per il completamento della richiesta. Il link ricevuto resterà attivo per 48 ore per la conferma.
• Chiama il Numero verde commerciale 800250981.
Si rammenta che coloro i quali non avessero ricevuto la bolletta possono richiederne copia via mail, scrivendo a [email protected], indicando il proprio codice utenza. La bolletta sarà subito inviata per posta elettronica, consentendo così di evitare spostamenti e file agli sportelli.
Si ricordano, infine, i canali di contatto alternativi agli sportelli che permettono di avere informazioni a “distanza”: il numero verde commerciale 800 250981, tramite cui è possibile, in ogni momento, acquisire telematicamente tutta la documentazione relativa alla propria posizione contrattuale, fatture comprese; la registrazione al portale www.gesesa.it (fruibile anche tramite app ‘MyGesesa’ per smartphone iOS e Android) o inviando una richiesta, per ogni necessità, a mezzo mail all’indirizzo [email protected].