- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Frasso Telesino (Bn) – Come consuetudine si rinnova l’appuntamento di Terravecchia la manifestazione radicata artistica nei borghi di Frasso Telesino sin dal 1983 con una storia di arte urbana intrecciata con la vita quotidiana del paese per circa una settimana. Oggi Terravecchia è un contenitore culturale che riesce a miscelare bene ARTE MUSICA e in questa edizione si parlerà soprattutto di CIBO. Il tema infatti Terravecchia: L’Uomo, l’Arte, i Sapori.

Il tutto verrà inaugurato il 27 Maggio 2019 con GUSTA SANNIO kermesse culinaria, un food festival che si svolgerà tra i vicoli del paese con la partecipazione dei seguenti chef e pizzaiolo:

Peppe Guida

Diego Vitagliano

Umberto De Martino

Luigi Salomone

Berardino Lombardo

Dino Masella

Mirko Balzano

Daniele Luongo

Nicola Popolizio

Angelo D’Amico

Agostino Malapena

Ampia la partecipazione delle aziende vitivinicole sul territorio nell’anno in cui ci vede Capitale Europea del Vino 2019 Sannio Falanghina Infine una stretta collaborazione con l’associazione sostenitori Santobono di cui parte del ricavato verrà donato all’associazione. Ore 20.00 start al percorso di degustazione del food e wine delle cantine del Sannio.