- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa. Questi i temi toccati dall’allenatore del Cosenza nella sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito“, subito dopo la gara contro i giallorossi di Cristian Bucchi.

Partita – Abbiamo fatto tanti errori tutti insieme, al di là degli errori del Benevento. Un gol forse era fuorigioco e abbiamo preso due gol da angolo, cosa che non ci era mai successo in un anno. Abbiamo affrontato una squadra forte, che ha trovato un certo equilibrio e sta facendo bene.

Benevento – La serie A diretta penso sia difficile, dovrebbero esserci una serie di risultati utili. Ha buone possibilità di salire attraverso i play off. E’ una squadra che sta bene, ben allenata e glielo auguro di salire.

Prestazione – Nei primi 21’ abbiamo giocato alla grande, peccato che è bastato un niente per ribaltare le cose. Quando prendi quattro gol come li abbiamo presi noi obiettivamente dà fastidio. 

Tutino – In due anni ha fatto progressi incredibili, ha una grande personalità e si nota nel fatto che non spreca un pallone. Dipenderà da dove andrà a giocare, se avrà fiducia lui la ricambierà. Se andrà da qualche parte a fare la quarta, quinta punta allora si corre il rischio di riperderlo.