- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Una settimana particolare per le società di calcio. Da un lato il pensiero va al calciomercato, dall’altro c’è da preparare il prossimo impegno di campionato, perché i tornei non concedono tregua.
Sarà così per il Benevento che tornerà ad allenarsi domani e sarà così anche per il Brindisi. Le due squadre si affronteranno domenica al “Ciro Vigorito” (ore 14) con obiettivi di classifica differenti. Se i sanniti ambiscono a raggiungere la capolista Juve Stabia, i pugliesi si ritrovano in piena lotta per cercare di salvare la categoria.
Dopo il pari amaro contro il Monterosi, la formazione di Giorgio Roselli sarà impegnata nuovamente lontano da casa. Il tecnico di Montone ha iniziato a mettere nel mirino il confronto con i giallorossi di Gaetano Auteri, con la speranza che il direttore sportivo Lamazza riesca a portare a compimento le ultime operazioni di calciomercato. L’obiettivo principale è rappresentato da un centrocampista, un regista in grado di dettare ritmi e tempi di gioco. Le buone intenzioni, però, si scontrano con le necessità perché prima di aggiungere ulteriori pedine bisogna liberarsi di quei calciatori ormai ai margini del progetto tecnico, come Cappelletti e Petrucci. Domenica, insomma, le due compagini potrebbero ritrovarsi faccia a faccia con diverse novità.