- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un ritorno a casa amaro per Alessandro Bruno che ha rimediato un ko al Vigorito con il suo Livorno. Il centrocampista sannita si è presentato in mixed zone avendo evidentemente qualcosa da ridire sul trattamento a lui riservato da parte della stampa livornese che aveva dato nei giorni scorsi vicino un suo addio. Voci smentite anche dalla prestazione nella notte beneventana. Poi Bruno si è concentrato esclusivamente sull’analisi della gara. Di seguito alcuni passaggi.

Partita – “Ci siamo giocati la nostra chance facendo un’ottima partita a mio parere. Ci teniamo stretti la prestazione che non è stata da buttare. In difesa e a centrocampo la palla girava con fluidità. Nelle ripartenze dobbiamo migliorare, possiamo far male negli ultimi venti metri e dobbiamo crederci già dalla gara con l’Ascoli”. 

Campionato – “regna l’equilibrio. Tante squadre possono fare bene. Dal Verona al Palermo passando per Pescara e Lecce. Sono queste che se la vedranno con il Benevento a cui auguro di tornare in A. Chi avrà più costanza alla fine penso che riuscirà a vincere”

Accoglienza – “Per me è sempre emozionante tornare qui a giocare. E’ normale che c’è chi fischia e chi applaude, ma per me è sempre una gioia tornare qui e trovare tantissimi amici”

Classifica – “Per noi è un po’ bugiarda. Anche oggi con un pizzico di fortuna avremmo potuto prendere un punticino. Se non lo abbiamo fatto è perché abbiamo dei limiti e dobbiamo migliorarli”