- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta a dirigere Cagliari-Benevento, match della sedicesima giornata in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 12.30 alla Sardegna Arena. L’ultimo incrocio tra il direttore di gara pugliese e la Strega si riferisce alla scorsa stagione, quando fu designato per Benevento-Cremonese, gara del girone di andata terminata 2-0 per i giallorossi con reti di Coda e Improta.

Precedentemente Abbattista aveva diretto il derby con la Salernitana vinto all’Arechi con lo stesso risultato (gol di Viola e Sau) e un altro confronto con la Salernitana, sempre all’Arechi, ma riferito alla stagione precedente (0-1 con autogol di Micai). In totale sono dieci i precedenti totali con il Benevento, legati a uno score positivo per i giallorossi che hanno vinto ben sei volte.

A coadiuvare Abbattista saranno gli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Davide Miele di Torino; il IV ufficiale sarà invece Federico La Penna di Roma 1, mentre al Var agiranno Gianpaolo Calvarese di Teramo e Damiano Di Iorio Verbano-Cusio-Ossola in qualità di suo assistente.