- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fine settimana all’insegna del calcio giovanile a Cerreto Sannita. Organizzato dall’Us Acli del presidente Alessandro Pepe, presso l’impianto sportivo del comune telesino si terrà un torneo giovanile con la presenza delle seguenti compagini Olmeri Academy, Cesare Ventura, La Bruja di Pago Veiano, Giada Montesarchio, San Giovanni, Star Game, Valle Titernina, San Giorgio la Molara, S.C.Cerreto, Calciolandia e Farnetum.

Agonismo, partite e competizione ma oltre alle gare, i giovani partecipanti potranno godere dell’apertura del parco dei Dinosauri, richiesta ed ottenuta grazie alla società cerretese e il suo staff che si è messa a disposizione per l’apertura straordinaria che sarà per i bambini un bellissimo momento con la visita al parco.

All’evento saranno presenti i responsabili delle Acli, i vicepresidente Barbato e Vecchiolla che presenzieranno al concentramento, oltre a vari consiglieri della zona come Petrillo e Morone.

Da parte dell’Us Acli, in particolare del tecnico Gerardo Russo, vanno i ringraziamenti al comune di San Lorenzello per la possibilità di visitare il parco dei Dinosauri. Tanto per rimanere in tema calcistico, il mister sannita fa i complimenti a tutto lo staff dell’Atletico Cerreto, compagine di prima categoria, per aver ottenuto la salvezza con due giornate di anticipo.