- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tocco Caudio (Bn)- Il Gianni Loia è vivo ed il Puglianello se ne è accorto. Impresa sfiorata per gli uomini di mister Cesare che impongono il pari alla capolista Puglianello. La classifica resta precaria, ma è la prestazione contro il Puglianello che lascia ben sperare per il futuro. La squadra di Nicola Facchino, invece, per la terza volta di fila non vince e la cosa fa rumore. Un campionato che qualche settimana fa sembrava chiuso a doppia mandata, ora è più che riaperto. 

Decisivo Di Iesu, attaccante arrivato in punta di piedi che si sta facendo valere a suon di gol. Quello che ha realizzato oggi è bellissimo: diagonale al volo sul secondo palo, palla che sbatte sul legno e finisce alle spalle di un Di Matteo che è decisivo cinque minuti più tardi quando anticipa un lanciatissimo Luca Zotti. Resta deluso chi si aspetta una reazione del Puglianello, i telesini sono compassati e poco pericolosi, l’arbitro fa il resto fermando con il fuorigioco un paio di buone occasioni. 

Nella ripresa il Loia gioca di rimessa ma è ordinatissimo quando c’è da difendere. Al 35′ è ancora Di Iesu a sfiorare il bis dopo un lancio lungo col destro al volo mette a lato di poco. Ma proprio allo scoccare del 90′, poco prima dei cinque minuti di recupero, il Puglianello pareggia. Calcio d’angolo, mischione dove spunta il piedino vellutato di Gambardella che trova l’angolo dove Tegano non può arrivare. 

Gianni Loia-Puglianello 1-1

Rete: 5’pt Di Iesu, 44’st Gambardella

Gianni Loia: Tegano, Quarata, Papa, Clemente, Tchoanyol, Reale, Pastore, Mastrocinque, Caporaso, Di Iesu, Zotti. A disp.: Valentino, Cairella N., Calabrese, Vetrone, Calvanese, Lombo, Ciotta. All. Cesare

Puglianello: De Matteo, De Lucia, Fasci, Di Sorbo, Petrazzuoli, Nostrale, Cioffi, Palma, Florio, Gambardella, Di Santo. A disp.: Turriccio, Iannotti, Santoro, Massa, Mastroianni. All. Facchino

Arbitro: Crispino di Frattamaggiore