- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Altra prestazione eccellente per Luca Caldirola, sempre più integrato nel pacchetto difensivo giallorosso. Di seguito le dichiarazioni del difensore arrivato dal Werder Brema nell’ultima finestra di mercato. 

Occasioni – “Oggi abbiamo avuto tante palle gol, un po’ di sfortuna visti il palo e la traversa oltre al rigore sbagliato. L’importante è averla portata a casa, penso che siano tre punti meritatissimi”. 

Classifica – “Guardare la classifica adesso ha poco senso, dobbiamo cercare di vincere ogni partita. Ora abbiamo due trasferte toste ma sono sicuro che se ci impegneremo potremo trarne il massimo”

Tifosi – “Giocare con questo pubblico vuol dire giocare in dodici. Nel secondo tempo abbiamo sentito molto il calore della gente, spero ci sostengano sempre in questo modo perché questi tifosi sono fantastici”

Prestazione – “Ci serviva una prestazione di qualità dopo il rammarico di Foggia. Serviva una prova importante contro una squadra che lotta per salire, abbiamo trovato un gol che ci darà una spinta fortissima”

Ambientamento – “Mi trovo bene, cerco sempre di dare il massimo e se riesco anche a pressare davanti vuol dire anche che sto bene fisicamente. L’ambientamento è stato veloce, mi sembra di essere qui da cinque anni. Lo dico per il gruppo, per il pubblico e per la città. Procede tutto benissimo”.