- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Genova – Se glielo avessero raccontato, probabilmente non ci avrebbe creduto nemmeno lui. Debuttare in serie A a 29 anni, segnando addirittura una doppietta. Lui che di professione fa il difensore centrale. L’uomo copertina in casa Benevento è senza dubbio Luca Caldirola, attualmente il capocannoniere della Strega dopo i due gol realizzati al “Ferraris“. 

Non potevo chiedere di meglio“, ha commentato ai microfoni di Sky il capitano del Benevento contro la Sampdoria, “non avevo mai realizzato una doppietta in carriera, credo sia stato l’inizio perfetto. Abbiamo fatto tutto noi, per quanto riguarda anche i gol subiti. Siamo entrati bene in partita, per questo non ho mai avuto la sensazione che non potessimo riprenderla. Ci siamo riusciti, l’abbiamo ribaltata e abbiamo conquistato i tre punti“. 

Una squadra che non ha mai mollato, che ha continuato a crederci nonostante il doppio svantaggio: “E’ questo il Benevento che mi aspetto, una squadra che giochi con la stessa grinta contro tutti e per tutti novanta minuti. Se dovremo perdere, dovremo farlo contro avversari che dimostreranno di essere più forti di noi, uscendo sempre a testa alta dal campo. Io, però, sono convinto che daremo filo da torcere a tutti“.

Si gode i tre punti e la doppietta il ragazzo di Desio. Due gol dalla dedica speciale: “Sono per la mia famiglia e per la mia ragazza Roberta“.