- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Reggio Calabria – Due prestazioni positive per scacciare i fantasmi. Giacomo Calò vuole ritagliarsi un ruolo importante in questo finale di stagione convincendo Caserta a dargli più spazio. Le parole del regista ai microfoni di Ottochannel

Avvio – “Inizialmente ho fatto un po’ più di fatica ma è stata più una questione fisica. Il mister fa delle scelte e bisogna accettarle, ma quando sceglie te devi farti trovare pronto altrimenti è difficile che ti possa riconfermare”

Carica emotiva – “E’ cambiato qualcosa a livello mentale in queste settimane. Ci siamo uniti di più rispetto all’inizio, abbiamo capito che la serie B è un campionato tosto e non puoi permetterti alti e bassi. E infine abbiamo imparato a non perdere”.

Cosa manca – “Devo migliorare assolutamente nel farmi trovare più pronto in avanti, in zona gol. Sappiamo che è quella la cosa più importante per un giocatore, alla fine sono le statistiche a parlare”. 

Ruolo – “Devo essere anche io intelligente nel capire quando devo alzarmi e coprire davanti alla difesa per dare una mano ai centrali”.