- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Classe 1969, nato a Telese Terme, Carlo Abele è una vera propria eccellenza nel ruolo di preparatore dei portieri di calcio a 5. Abele, per la terza stagione consecutiva, farà parte dello staff tecnico dell’Asd Calvi calcio a5 che si accinge a disputare il campionato di Serie C2.
 
Dopo l’inizio a Telese Terme con mister Solinas, Abele ha lavorato con il Frasso Telesino, Pratola Serra, sino ad arrivare all’esperienza in Serie B con il Benevento 5, dove ha svolto il proprio ruolo insieme all’altro preparatore Maurizio Guerra.
 
Da lì il trasferimento al Calvi, con cui collaborerà anche in questa stagione, visto che il presidente Emilio Fedele ha deciso di rinnovargli la fiducia.
 
“Sono contento di proseguire la mia avventura al Calvi perché parliamo di un progetto ambizioso e di una società dove si può lavorare bene. Ringrazio il Presidente Fedele e la dirigenza per la loro fiducia”.
 
Mister Abele – spiega il presidente Fedele – è un certezza, un professionista serio e competente. Sono certo che insieme raggiungeremo tutti i traguardi che ci siamo prefissati”.
 
Messo al suo posto l’ultimo tassello per quanto concerne lo staff tecnico, nei prossimi giorni l’Asd Calvi procederà con i primi annunci relativi alla squadra.