- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Campoli Monte Taburno (Bn) – “Sono un Avvocato di esperienza ma soprattutto  una mamma e una cittadina campolese che ama il proprio paese e desidera che i propri figli possano vivere e crescere in un contesto sano ma allo stesso tempo capace di offrirgli possibilità ed opportunità al passo con le realtà che ci circondano”.

Inizia così una nota di Annalisa Ciotta, candidata nella lista “Campoli è Futuro”

“Credo che non sia giusto lamentarsi, sottolineare i problemi della nostra quotidianità senza mettersi mai in gioco e rimboccarsi in concreto le maniche per far si che la situazione possa cambiare e migliorare. La collettività è un bene comune e prezioso e con senso di responsabilità e determinazione, ciascuno di noi è chiamato a fare la propria parte, in base alle proprie conoscenze e competenze. Affinchè i nostri figli e tutti noi possiamo avere un paese decoroso, accogliente ed efficiente è necessario scendere in campo, perchè le parole devono concretizzarsi in fatti e in cambiamenti concreti e tangibili.

È evidente a tutti il totale stato di degrado ed abbandono in cui versa il nostro amato paese, ormai lasciato alla deriva, le cui bellezze e potenzialità sono ormai un ricordo lontano, ma che invece devono essere riscoperte e valorizzate.

In primis ritengo sia necessario dare ai nostri concittadini un’Amministrazione presente, attenta, vigile e pronta ad ascoltare e risolvere le necessità quotidiane di ciascuno in modo concreto ed efficiente, senza pronunciare vuote parole o distribuire sorrisi che lasciano il tempo che trovano.

Non è un progetto ambizioso, ma con lavoro, serietà, competenza e trasparenza sono fermamente convinta che la nostra Campoli possa ridestarsi da questo malsano torpore e rinascere, facendo leva sul buon senso e l’intelligenza dei suoi abitanti. Solo così potremo essere di esempio per i nostri figli e costruire un passo alla volta una realtà di cui essere fieri di appartenere”.