- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Campoli del Monte Taburno (Bn) – E’ iniziata una settimana decisiva per l’Oratorio Campoli che sarà chiamato a giocarsi due partite in soli quattro giorni che possono valere una stagione. Due trasferte da dentro o fuori che diranno molto sulla stagione gialloblu. Airola (mercoledì) e Città Caudina (sabato) sono le due gare consecutive che costringono gli uomini di mister Gianni Glorioso a tenere alta la soglia di attenzione.

“Vedo sempre le difficoltà come una sfida da superare – dichiara l’allenatore – riuscire a esprimerci bene in queste due partite vorrebbe dire aver fatto un passo in avanti verso quella maturazione che stiamo cercando.  Il Foglianise ha già vinto il campionato mentre per la lotta Play-Off è tutto aperto e noi ci giocheremo gran parte del campionato nelle prossime due impegnative trasferte contro Airola e Città Caudina, quest’ultima una nostra diretta concorrente alla corsa Play-Off. Dopo queste due sfide avremo un calendario apparentemente più semplice e, se saremo bravi a uscire indenni da queste trasferte, potremo ambire anche al secondo posto che sarebbe importantissimo per giocarci le carte promozione in casa davanti ai nostri tifosi”. 

Un curriculum da allenatore importante, ricco di esperienze per Glorioso. Il tecnico ha deciso di sposare il progetto del Campoli in Terza Categoria, dimostrando di avere le idee molto chiare: l’intento è portare questa piazza in altre categorie: “La mia scelta di andare a Campoli è scaturita dal fatto che questa società ha grandi ambizioni e la piazza merita altri palcoscenici. Sono stato colpito dalla voglia di fare da parte del presidente Don Giovanni e di tutta la società. E’ un buon progetto, c’è molto affiatamento e puntiamo a fare bene. Quando nasce una squadra nuova non è mai facile fare subito bene ma noi ci stiamo ben comportando. Cercherò di portare le mie idee e proporre qualcosa che riporti questa piazza in posizioni ottimali di classifica per ambire a traguardi importanti”.