- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Guardia Sanframondi (Bn) – La lista “Guardia sei tu”, in corsa per le prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, incontrerà i cittadini domenica 30 agosto, alle ore 20, in piazza Castello, a Guardia Sanframondi. Il candidato alla carica di sindaco, Gabriele Sebastianelli, presenterà la sua squadra, composta da membri affiatati, legati da profonda amicizia e da collaudata esperienza collaborativa e di cooperazione.

“Ogni candidato – dichiara Sebastianelli – presenterà il suo progetto, la sua proposta, da condividere con ogni singolo cittadino. Lo slogan ‘cittadino protagonista’ vuole sottolineare proprio l’obiettivo comune di incentrare il nostro lavoro futuro attorno a ogni guardiese. Istanze, idee e condivisioni che ci sono pervenute ci hanno aiutato a costruire una proposta programmatica che verte attorno a quattro direttrici: la Comunità, la Bellezza, l’Ambiente e la Mobilità”.

“Continueremo – prosegue Sebastianelli – a percorrere la strada dell’ascolto e della condivisione: chiunque voglia incontrare me o qualsiasi altro candidato, per proporre e per promuovere un confronto, può farlo liberamente: vogliamo lavorare con la gente, tra la gente, costruire un progetto inclusivo e intendiamo muovere i nostri passi sulla strada della condivisione e della cooperazione”.

Si ricorda, inoltre, che l’evento verrà svolto in assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento del contagio Covid, con adeguato distanziamento e utilizzo di DPI.