- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Hanno condiviso parte del percorso con la maglia della Sampdoria, prima che uno dei due cercasse fortuna altrove. Emil Audero e Gianluca Caprari sono buoni amici ma anche ieri si sono ritrovati l’uno contro l’altro al Ciro Vigorito. Il fantasista del Benevento ha pescato il gol con la complicità di un errore del numero uno blucerchiato, non impeccabile nell’azione del vantaggio giallorosso.

Il duello, iniziato con due conclusioni di Caprari finite a lato di un soffio, ha vissuto il suo epilogo proprio nell’episodio che ha sbloccato la partita. Tutto è stato rispolverato in serata sui social, nello specifico su Instagram, quando il romano ha pubblicato un post motivazionale corredato dalla foto che lo vede ricevere l’abbraccio dei compagni: “Sempre insieme, nel bene e nel male verso il nostro obiettivo”, la didascalia eloquente. A quel punto è intervenuto proprio Audero con un ironico “Prego!”, per sottolineare il regalo confezionato all’amico. Pronta la risposta di Caprari, che ha rivendicato le due ghiotte occasioni fallite sullo zero a zero: “Ti avevo perdonato prima”. Anche l’italo-indonesiano si è fatto perdonare dai suoi successivamente, sbarrando la strada verso il raddoppio a Lapadula ben due volte e salvando così il risultato.

Per Caprari, destro naturale ieri a segno con un ‘tiro mancino’, è arrivata anche la benedizione di Nicolas Viola – lui sì, di piede opposto – che ha applaudito sarcasticamente quello che ha definito un “sinistro magico”