- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Marcello Carli accelera e si appresta a chiudere un doppio colpo in entrata. Il direttore tecnico del Benevento è pronto a regalare a Gaetano Auteri sia Eric Lanini che Ernesto Starita.
La prima operazione era stata imbastita da tempo, con il giocatore attualmente alla Reggiana in serie B che farà ritorno al Parma prima di essere girato ai giallorossa. L’ex attaccante della Juventus Next Gen sarà il nuovo centravanti della Strega, la fumata bianca è ormai ad un passo.
Insieme a Lanini arriverà a sorpresa anche Starita. Il giocatore del Monopoli, escluso dall’ultima gara di campionato, era a un passo dall’Avellino, tanto da essere atteso nella giornata di domani in Irpinia per legarsi ai biancoverdi di Pazienza. Carli, invece, si è inserito prepotentemente facendo saltare il banco, aggiudicandosi il 27enne esterno offensivo che in questa stagione ha già messo a segno dieci reti.
I due volti nuovi dovrebbero aggregarsi presto al gruppo giallorosso ed essere già a disposizione per il derby di lunedì con la Casertana.