- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mugnano del Cardinale – La cura Gargiulo aveva già dato segnali positivi. Prima il pari (raggiunti sul doppio vantaggio) interno col Montesarchio di Casale e poi lo stop esterno di Grotta (con i rossoneri bravi a rimontare due volte). Sabato scorso, il Carotenuto è riuscito, per la prima volta in stagione, a vincere tra le mura amiche. I mugnanesi hanno superato agevolmente (3-1) i beneventani della Forza e Coraggio al “Sanseverino” attraverso un’ottima prova di gruppo.

Primo tempo chiuso sul due a zero: in gol il solito Aprea (al terzo sigillo) e il giovane Carifi. Nella ripresa rete ospite di Lepore, ma tris decisivo locale dello stopper Cuomo. Carotenuto che sale così a quota 7 punti in classifica ed ora è quart’ultimo da solo. Felice per il primo successo casalingo il presidente dei mandamentali Ciro Annunziata: “Finalmente, ci tenevamo a tornare alla vittoria, e soprattutto sbloccarci al S. Filomena. Devo dire che abbiamo giocato una buona partita, meritando di battere la Forza e Coraggio. Che questi tre punti siano un punto di partenza per una pronta risalita in classifica. Sono sempre stato fiducioso nella qualità di questo organico, ora andremo a far visita all’FC Avellino con l’obiettivo di confermarci anche lontano da Mugnano del Cardinale”.

Annunziata poi si sofferma sulla squadra: “Eravamo partiti con una rosa lunga. Poi purtroppo il nostro bomber De Stefano si è infortunato al crociato, verrà operato e ciò comprometterà ahinoi la sua stagione. Anche lo stopper Sacco si fermò tempo fa per un infortunio alla tibia e rientrerà a gennaio. In più decisi di epurare Mollo e Montaperto. Dal mercato è arrivato la punta Romano, che piano piano sta crescendo di condizione, ed a dicembre mi muoverò per un innesto per reparto”. Indisponibile invece il centrocampista e capitano Nicola Montuori.