- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sabato sera movimentato per Ghali, il noto cantante milanese della scena rap. Una sua ‘fan’ ha fatto irruzione nel giardino della villetta dove il rapper vive con la famiglia, a Buccinasco, e ha iniziato ad urlare, a rompere vasi e tutto quello che le capitava a tiro.

Si tratta di una 22enne di Benevento che, ieri poco dopo le 21, ha aspettato che il cantante rientrasse per iniziare ad aggredirlo con insulti e urla. Una furia sedata dall’intervento dei carabinieri della Compagnia di Corsico e dagli agenti della polizia locale che hanno bloccato la ragazza fino all’arrivo dell’ambulanza. La 22enne era molto agitata e arrabbiata col cantante, anche se non è chiaro quali fossero le sue ragioni, tanto che è stata portata in ambulanza all’ospedale San Carlo per accertamenti sanitari.

 La giovane, che ha pure tentato di buttare addosso al cantante una bottiglietta d’acqua, ha dichiarato di essere una sua fan e di volerlo incontrare. 

“Sono partita da Benevento per vederlo”, avrebbe detto ai militari. Ora però il suo viaggio nella speranza di incontrare il cantante le è costato una denuncia a piede libero per danneggiamento e violazione di domicilio.