- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A poco più di 48 ore dal derby del “Pinto“, scatta la prevendita dei tagliandi per i tifosi del Benevento che vorranno seguire i giallorossi nella trasferta di Caserta. Potranno farlo solo i possessori della tessera del tifoso, come stabilito dall’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive.
I tagliandi a disposizione dei tifosi della Strega, stando alle limitazioni adottate, saranno 500 e saranno in vendita fino alle ore 19 di domani, sabato 16 settembre. Il costo previsto per i tagliandi è, complessivamente, di 15€. I supporters giallorossi, come stabilito, potranno acquistare i tagliandi solo per il settore ospiti e non potranno comprarli online.

AGGIORNAMENTO

Neanche il tempo di partire e la prevendita sarebbe stata bloccata e rimandata a domani mattina. Il circuito Go2 avrebbe, infatti, permesso l’erogazione dei tagliandi anche ai non possessori della tessera del tifoso. Da qui sarebbe partita la richiesta di annullamento di tutti i titoli già emessi e dunque il rinvio alla giornata di domani.