- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Telese Terme (Bn) – E’ stata un’estate caldissima, ma non è ancora finita. Perché questa è stata la campagna elettorale – probabilmente – più accesa, delicata e difficile di sempre, a Telese Terme. Nel centro termale, forse, un po’ in più rispetto agli altri comuni nei quali si andrà alle urne a causa dei continui botta e risposta, conditi anche da promesse di querele tra gli antagonisti. Non basta questo, ci si aggiunge anche la pandemia da Coronavirus.  

L’ondata del contagio non si placa. Secondo i dati diffusi oggi dall’Asl di Benevento, sono state riscontrate altre due nuove positività nel comune sannita, che portano il totale 4 casi.

Le due positività già precedentemente accertate, come si ricorderà, riguardano un funzionario in servizio presso il commissariato di Polizia di Telese e un candidato al consiglio comunale. Un incremento che va a registrarsi alla viglia dell’elezioni comunali, un dato che fa aumentare ancora di più la preoccupazione perchè si prevede, mai come in questo periodo, un flusso importante di persone pronte a manifestare la propria preferenza.