- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

In nome di una vecchia amicizia. Pier Ferdinando Casini si appresta a fare ritorno a Benevento, ospite del sindaco Clemente Mastella al Teatro Comunale Vittorio Emanuele. L’evento si terrà sabato 11 febbraio, ore 11, e sarà l’occasione per presentare il libro “C’era una volta la politica“, scritto dall’ex presidente della Camera dei deputati e redatto da Piemme.
Amici fin dai tempi della gioventù con la Democrazia Cristiana, Casini e Mastella hanno rinsaldato il proprio rapporto nel corso degli anni nonostante i differenti percorsi politici. Basti ricordare che Casini fu ospite allo stadio “Ciro Vigorito” il 26 agosto 2017, in occasione del debutto casalingo in serie A del Benevento di Marco Baroni contro il Bologna, squadra del cuore dell’allora presidente della Commissione Esteri del Senato.
Casini, dunque, tornerà nel Sannio per presentare il proprio libro in un evento che vedrà la partecipazione, oltre che dello stesso Mastella, anche di Fausto Bertinotti e sarà moderato da Francesco De Core.