Due uomini sono stati tratti in arresto dai Carabinieri questa notte nel territorio di Ponte mentre erano intenti a rubare in una villetta.
I militari hanno individuato le due persone in un fondo agricolo vicino al luogo del furto con attrezzi atti allo scasso e sono stati condotti nel Carcere di Capodimonte in flagranza di reato.
I due, di etnia rom, provenivano da un campo nomadi della provincia napoletana ed avevano preso di mira una cassaforte all’interno della villetta. Uno dei tratti in arresto è stato rintracciato mentre cercava di nascondersi tra alcune sterpaglie nella campagna circostante; l’altro, nel tentativo disperato di sottrarsi alla cattura, è caduto in un canale durante la fuga.
Scardinano cassaforte in una villetta e tentano la fuga: due arresti
Tempo di lettura: < 1 minuto




















