- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un grazie al Castelpoto per questi due anni e un grande sorriso per iniziare una nuova vita calcistica in biancoazzurro. Francesco Reale saluta la sua ex squadra motivando il perché della separazione. “Era giunto il momento di cambiare aria e di affrontare una nuova avventura: sono molto felice di poter giocare con il Pietrelcina e confrontarmi con una categoria superiore. Sono molto contento della proposta del presidente Maioli e verso la società sento un forte senso di riconoscenza, speriamo di ripagarla”.

Reale, infatti, è diventato da pochi giorni un nuovo acquisto dello Sporting Pietrelcina. Il centrocampista sarà a disposizione del tecnico Pasquale Catullo e insieme affronteranno quella Prima Categoria sottratta dalle mani dello stesso Castelpoto.

“Ringrazio il presidente, il Ds Gianluca Muccio, i miei compagni con i quali ho condiviso e vissuto lo spogliatoio, lo staff tecnico e tutte le persone vicine alla società che ogni giorno mi hanno fatto sentire a casa e non mi hanno mai fatto mancare niente. Sono andato via da Castelpoto con la coscienza tranquilla e a testa alta, con tanta voglia di cominciare questa nuova esperienza. Castelpoto rimarrà sempre nel mio cuore per il trattamento riservato in questi due anni, auguro loro di disputare un grande campionato ma ora sotto con il Pietrelcina – continua Reale – Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi hanno dimostrato e per conquistarmi la stima e il rispetto dei miei nuovi compagni, della società e soprattutto dei tifosi. Il Pietrelcina darà filo da torcere a molte squadre e mi auguro di disputare una stagione ricca di soddisfazioni”.