- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Castelvenere si prepara a festeggiare Nostra Signora della Foresta: uno dei momenti di condivisione più importanti della comunità. Ai significativi momenti religiosi, ci saranno diversi appuntamenti di intrattenimento.

Come di consueto a dare ufficialmente al via ai festeggiamenti il triduo solenne di preparazione alla festa che si svolgerà nei giorni 5-6 e 7 settembre nella chiesa di Santa Maria della Foresta, nell’omonima contrada. Il programma nel dettaglio propone: Venerdì 8 settembre alle ore 8.30 e 10.30 Celebrazione dell’Eucarestia presso la chiesa di Santa Maria della Foresta. Alle 18:30 la processione per le vie della Contrada, seguita dalla Santa Messa. Al termine, spettacolo tradizionale di fuochi pirotecnici a cura della ditta Cav. Pannella di Ponte. Alle ore 21.00, nel piazzale, in apertura della serata lo show della voce del nostro territorio Mario Ruggieri, a seguire la comedy show dei “I Villa perbene”, in conclusione della serata l’eccezionale esibizione di Giusy Attanasio in concerto.

Il comitato curerà il tradizionale Stand gastronomico con prodotti locali come “la’mbosta” farcita con carne alla brace e tante altre prelibatezze.