- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si terranno sabato 2 e domenica 3 marzo, presso l’Auditorium San Nicola a Benevento, i casting per il film horror ‘Darkside Witches II’ che si girerà a Sassinoro nel mese di aprile. 

La giornata di sabato sarà dedicata all’audizione degli attori per ruoli minori e figurazioni speciali, con inizio alle 14:00 e chiusura alle 19:00. Domenica, invece, sarà il momento della selezione delle comparse, dalle 8:30 alle 12:30.

Tra gli intervenuti, gli addetti al casting effettueranno una prima selezione in ordine ai vari ruoli da coprire. In una seconda fase, i prescelti sosterranno i provini secondo le indicazioni del casting director.

In particolare, la produzione è alla ricerca di attori che parlino fluentemente inglese e che possiedano specifiche caratteristiche per i ruoli disponibili:

Donne (piccoli ruoli e figurazioni speciali)
Streghe: età compresa tra i 20 e i 40 anni. Alcune scene richiederanno nudo parziale o integrale, pertanto è fondamentale che gli interessati siano consapevoli di tali richieste.
Suore: età compresa tra i 30 e i 60 anni. Alcune dovranno interpretare il ruolo di demoni, richiedendo nudo parziale. 
Requisiti preferenziali: rudimenti di scherma e arti marziali. 

Uomini (piccoli ruoli e figurazioni speciali)
Operatori della Task Force: età compresa tra i 25 e i 40 anni, con un’altezza superiore a 180 cm e una forma fisica palestrata. Skills: arti marziali.
– ⁠Prete giovane: età compresa tra i 25 e i 30 anni.

Per quanto riguarda le comparse, invece, la ricerca è limitata a coloro che risiedono in un raggio di una quarantina di chilometri da Sassinoro. 

Donne: età compresa tra i 20 e i 40 anni
Uomini: età compresa tra i 25 e i 40 anni
Entrambi preferibilmente con competenze nelle arti marziali per le scene d’azione.

La produzione raccomanda il massimo rispetto degli orari di arrivo sopra indicati.