- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

A Cautano si è chiusa nel segno della buona musica la tre giorni di festa in onore di San Rocco. Ieri sera nella suggestiva cornice di Piazza Simonetta Lamberti, il noto cantante Sal Da Vinci ha regalato una serata indimenticabile ai suoi fan con un concerto che ha fatto registrare il pienone.

L’evento, tanto atteso dai numerosi ammiratori di Sal Da Vinci, ha visto la partecipazione di un pubblico variegato, composto da giovani e meno giovani, tutti accomunati dalla passione per la musica dell’artista. Il cantautore, con la sua voce inconfondibile e la sua straordinaria presenza scenica, ha offerto un repertorio che spaziava dai suoi grandi successi alle nuove canzoni, coinvolgendo il pubblico in un viaggio attraverso le sue esperienze personali e le storie raccontate dalle sue canzoni. Una performance pazzesca quella dell’artista napoletano che ha deliziato il pubblico con i suoi più grandi successi come “Non riesco a farti innamorare“, “Il cielo blu di Napoli”, “Bella da dimenticare“.

Dopo il concerto di Sal Da Vinci, a chiudere la serata musicale ci ha pensato il rapper napoletano Lele Blade, famoso membro del trio “Le Scimmie” (con Yung Snapp e Vale Lambo), che vanta una serie importante di collaborazioni e featuring. 

 


 

LEGGI ANCHE

Cautano, Sal Da Vinci e Lele Blade in concerto per chiudere la festa di San Rocco