- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 Cautano (Bn) – Finalmente riapre il Polivalente Renato Saviano di Cautano. La gestione è stata affidata all’Asd Aurelio Massimo Pacillo, in collaborazione con persone del luogo, e prevede di garantire attività per tutte le età.

La mattina è dedicata ai più piccoli, grazie al campo estivo “Aurelio Summer Camp”; il pomeriggio è aperto alle prenotazioni per campo calcio 5, rispolverato e messo a nuovo. Sarà data la possibilità agli appassionati di tennis del post di ricalcare nuovamente il campo del “Renato Saviano“. Da luglio apriranno i corsi di Tennis per bambini e adulti, grazie alla collaborazione con A. S. D. Tennis Club Foglianise “1995” del Presidente Ciriaco Catillo. Infine è pronto ad essere ripristinato il campo di bocce, per vedere nuovamente nell’impianto o vecchi appassionati.

Intanto ha avuto inizio lunedì 27, presso Centro Sportivo Polivalente Renato Saviano di Cautano, l’Aurelio Summer Camp. I numeri sono stati subito positivi per questa realtà consolidata che da molti anni sviluppa progetti dedicati ai bambini nella valle Vitulanese. Staff eterogeneo di ragazze e ragazzi della valle, con esperienza, che lavorano per far divertire in sicurezza i bambini, proponendo attività ludico-ricreative come: tennis, calcio, piscina, basket, giochi tradizionali, biliardino, pink pong, laboratori, musica. Inoltre saranno previste anche escursioni in montagna. Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.

Per info: Angelo – 3312629201, Fernando – 3335280519.