- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cautano (Bn) – L’episodio del 31 maggio non è passato sotto silenzio, anzi le indagini sono andate avanti. Per il momento non c’è un volto, nè un nome e cognome ma c’è una denuncia perchè il danno procurato c’è stato comunque. Lo ha reso noto alla popolazione il sindaco di Cautano, Alessandro Gisoldi, che ha parlato dell’episodio e ha lasciato un messaggio inequivocabile.

Il 31 maggio 2021 si è verificato un grave e pericoloso episodio di sabotaggio presso il quartiere Trescine della frazione di Cacciano. Sono stati tranciati alcuni cavi di corrente alloggiati all’interno di un armadio della pubblica illuminazione. E’ un atto di intimidazione, l’ennesimo atto di vandalismo oppure il gesto di uno squilibrato?

Al fine di dare una risposta alla domanda sopra e soprattutto dimostrazione che la nostra comunità verso determinati episodi reagisce e reagirà con estrema fermezza, il Sindaco ha provveduto a denunciare alle autorità competenti quanto accaduto. In attesa delle doverose indagini, si ribadisce che il comportamento scellerato di pochi, mai e poi mai, riuscirà a scalfire la volontà di tanti cautanesi di rendere questi luoghi moderni, civili e accoglienti”.