- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Si è svolto ieri, presso la sede provinciale CIA di Benevento, l’incontro tra il candidato alla Camera dei deputati per il centrodestra, Francesco Maria Rubano, e i vertici della CIA – Agricoltori italiani.
 
Tanti i temi affrontati durante l’incontro: emergenza energetica, emergenza idrica, investimenti PNRR nel settore agricolo, sostenibilità economica ed ambientale. 
 
“Ho ascoltato con attenzione le proposte della CIA – Benevento. Molti dei punti discussi sono già nel programma del centrodestra, dedicato al rilancio del settore agricolo. La tutela delle eccellenze agricole italiane e la loro promozione sui mercati esteri, la lotta al nutri-score, la promozione di una filiera italiana e la valorizzazione delle piccole realtà locali di eccellenza sono solo alcuni dei temi discussi su cui intendiamo lavorare e offrire risposte concrete come forza di Governo. L’obiettivo è rendere il settore innovativo e competitivo, promuovendo in modo particolare il Made in Sannio – dichiara Rubano. Se eletto, mi impegnerò a rappresentare le istanze del territorio presso le Istituzioni competenti con la serietà e il pragmatismo che il Sannio merita. Ringrazio – conclude Rubano – il presidente, il direttore e la delegazione associativa presente, per la cortese ospitalità.” Così, il candidato alla Camera dei deputati, Francesco Maria Rubano.