- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. E’ tempo di riflessioni a Cerreto Sannita, dove il 2021 coincide con l’anno delle elezioni comunali. Durante questi giorni di festa, diventano ancora più di attualità rumors, accordi, nuove alleanze. 

Il movimento politico ‘Progetto Sannio’ di cui è presidente l’avvocato Vittorio Fucci già assessore regionale e il coordinatore Leonardo Palazzo, hanno già garantito il loro appoggio a Gianmaria Michele Ciaburri di ‘Impegno per Cerreto Sannita’.
 
Lo stesso gruppo ha chiesto un incontro al sindaco del comune telesino, Giovanni Parente, per un progetto comune. Il tutto avverrà dopo le giornate pasquali, momento utile per riflessioni che possano riguardare il bene e il futuro del comune sannita. Già  in queste ultime ore il rappresentante di “impegno per Cerreto Sannita” si sta confrontando con l’amministrazione cerretese per risolvere per le  vie brevi la problematica del rilascio delle autorizzazioni sismiche per l’immediata apertura del reparto di gastroenterologia digestiva che si trova presso l’ex Ospedale Maria delle Grazie di Cerreto Sannita.
 
“Siamo dell’avviso che  in questo momento particolare, bisogna mettere da parte ogni divisione personale, ed avviarsi  a disegnare tutti insieme un percorso politico che si fondi sui progetti che saranno le fondamenta per la rinascita della comunità cerretese”.