- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Una alternativa forte alla attuale politica che si avvita sempre più su se stessa senza offrire soluzioni ai cittadini di Cervinara e della Valle Caudina. E’ l’obiettivo di Guido Coletta e Christian Cambareri che iniziano un percorso politico comune.
Da tempo – spiega il consigliere comunale di Cervinara, Cambareriabbiamo cominciato un dialogo con Guido Coletta, un professionista esperto che potrà offrire un grande contributo ad una seria alternativa politica. La regione del nostro percorso politico comune è quello di cercare di creare una coalizione forte e credibile per il bene di Cervinara, della Valle Caudina e dell’Irpinia”.
La mia generazione – evidenzia Guido Coletta sembra essere assente nel dibattito pubblico cervinarese. Ecco perché inizio un nuovo percorso con Cambareri: un percorso fatto da moderati, che discute piuttosto che urlare, che cerca soluzioni pratiche e non annunci roboanti che non portano da nessuna parte”.

“Nei prossimi giorni – dicono entrambi – incontreremo amici e conoscenti per porre le basi per un serio discorso sul futuro: nessuna preclusione nei confronti di chi vuol lavorare seriamente”.