- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Due reti per mandare al tappeto il Benevento. Cosimo Chiricò ha contributo al successo del Catania al “Ciro Vigorito” e posto probabilmente fine all’esperienza di Matteo Andreoletti sulla panchina giallorossa. L’ex giocatore del Crotone ha commentato nel post partita il risultato maturato contro i sanniti.

Prestazione – Serviva a me e a tutto l’ambiente. Abbiamo fatto un girone di andata sotto le nostre aspettative, sapendo che questa piazza esige tanto. Questa vittoria ce la siamo meritati, siamo contenti e adesso dobbiamo continuare così.

Gol – Questa partita ci ha fatto capire tanto, battere questa squadra non è da tutti. Siamo venuti con la consapevolezza di vincere e ci siamo riusciti. I gol li dedico alla squadra e a me stesso perché avevo bisogno di questa prestazione e di questi gol.

A fargli eco ci ha pensato il laterale Alessio Castellini. Il ventenne arrivato dal Brescia in estate ha commentato la netta vittoria ottenuta al “Ciro Vigorito” contro il Benevento.

Futuro – Siamo molto contenti della vittoria e della prestazione, è un punto di ripartenza. Speriamo di svoltare da gennaio, facendo un bel filetto di risultati importanti.

Posizione – Tutti questi esperimenti, tutti questi ruoli me li porterò avanti. Sono contento della fiducia del mister, cerco di fare sempre del mio meglio per dargli delle soluzioni e per metterlo in difficoltà nelle sue scelte.

Maturazione – Sta crescendo sempre di più, grazie anche all’esperienza in prima squadra a Brescia. A Catania c’è pressione, si avvertiva anche lo scorso anno in D. Da parte mia cerco sempre di dare il massimo e fare del mio meglio.