- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Gli ospiti dell’undicesima puntata di Ciao Maschio, in onda sabato 8 aprile in seconda serata su Rai1, saranno uno degli sportivi più celebri d’Italia, uno che ha fatto la storia del tennis nazionale e che negli ultimi anni è diventato un personaggio del  piccolo schermo, Adriano Panatta, Vincenzo Ferrera uno dei protagonisti della serie tv del momento ‘’Mare Fuori’’ che nel successo targato Rai interpetra Beppe, l’attore Andrea Di Maria. Alla conduzione Nunzia De Girolamo.
 
In uno studio completamente rivoluzionato, che seguirà il modello scenografico di quei club per soli gentiluomini, la settima puntata avrà come filo conduttore il tema del perdono. Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia chiederà agli ospiti qual è stato il loro perdono più grande e se il perdono si può insegnare. Poi il fatidico dilemma: è più facile perdonare il tradimento di un amico o il tradimento d’amore?
 
La discussione del tema comune di puntata sarà preceduta da brevi interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti. Anche le Karma-B, in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato.
 
Anche il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a partecipare e dire la sua suoi social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.