- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Dura reazione da parte del responsabile organizzativo di Forza Italia Benevento, Leonardo Ciccopiedi, subito dopo il post pubblicato dal Ministro della Salute, Giulia Grillo (LEGGI QUI), sulla questione dell’ospedale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti. Ciccopiedi attacca sia il Ministro che la deputata pentastellata, Angela Ianaro:

“La Ministra Grillo ha sempre latitato, non ha mai risposto alle interpellanze parlamentari della senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo. Oggi dice “vi sono vicino”. No Ministro lei non ci è vicino, lei sta facendo la para…”

Ciccopiedi insiste: “Lei è complice di De Luca e non lo ha rimosso; aveva il dovere di farlo perché inadempiente della legge che lei stessa ha approvato. Oggi ci dice che ha lasciato aperto il Pronto Soccorso, è vero ma noi stiamo parlando della chiusura dei reparti che smantellano l’attività del Pronto Soccorso. Lei ha approvato, nel piano sanitario proposto da De Luca, la chiusura di cardiologia e ortopedia. Stia zitta e faccia il suo lavoro”.

Ciccopiedi è un fiume in piena e conclude così il suo intervento in diretta Facebook: “Amici grillini, voi siete la casta e vi rubate lo stipendio per non fare nulla. Andate a casa e vergognatevi”.

Restando in tema, in occasione della protesta di lunedì primo aprile, presso il Sant’Alfonso si sono presentati anche i consiglieri provinciali. I manifestanti hanno chiesto agli stessi di tornare in Provincia e rassegnare le dimissioni. La risposta, però, è stata quella di disertare la riunione convocata in Prefettura per il giorno successivo, restando al proprio posto in Consiglio.