- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Circello (Bn) – La sorpresa di giornata arriva dal “La Salvata” di Circello dove i padroni di casa rifilano sei reti al San Leucio del Sannio. Le dimensioni del risultato fanno sobbalzare dalla sedia, i padroni di casa hanno sempre dimostrato di avere un feeling particolare col proprio impianto di gioco ma sulla carta sarebbe dovuta essere una sfida equilibrata. Ed invece non c’è stata partita, il San Leucio, che ha anche avuto la fortuna di rispondere con Zollo (gran palla di Iuliano) alla rete dopo un minuto e mezzo di gioco di Claudio Sorda.

Gara a senso unico, dopo il successo casalingo contro il Rione Libertà, arriva il bis con il San Leucio, altra vittima di rango. Successo che fa calare sul tavolo del campionato le carte della Juventina, che si candida ad un ruolo importante in questo ancora indecifrabile campionato di seconda categoria. Raddoppio di Conteh dal dischetto, poco dopo Sheriff, imprendibile per tutta la gara, ha firmato la rete del 3 a 1.

Quarta rete di Claudio Sorda su cross di Zaccari nella ripresa, nonostante ciò i padroni di casa non hanno mai calato l’intensità, trovando altre due reti nel prosieguo del match: quinta rete di Conteh (ancora dal dischetto, fallo su Barone) prima della rete di Kamatà che ha fissato il punteggio sul 6 a 1 finale.