- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Club Ruote Storiche di Benevento, retto dal prof.Michele Benvenuto, ha centrato l’obiettivo della riuscita del raduno di auto d’epoca nel Fortore, a San Giorgio La Molara, in occasione dell’imminente “Giornata internazionale della donna”.

In totale, 100 partecipanti hanno riempito le stradine del paese sannita in festa per aver accolto le tante vetture d’epoca accorse sotto al gradevole sole di marzo.

Ha destato curiosità l’esposizione permanente di oggetti antichi dal nome “l’Ardegni Sangiorgisi” e la successiva visita alla scoperta della Pinacoteca intitolata a Nicola Ciletti, uno dei più noti artisti del Novecento, nativo proprio di San Giorgio la Molara.

Un cospicuo numero di equipaggi è giunto dalla provincia di Foggia, dicendosi entusiasti per l’organizzazione, avendo altresì apprezzato le bellezze paesaggistiche e culturali.

Targa omaggio del Club Ruote Storiche di Benevento consegnata al dott.Efisio Mastrorazio, delegato per la Puglia del Registro FIAT, da sempre vicino alle attività del sodalizio.

Dopo il delizioso pranzo in un agriturismo della zona, chiusura della manifestazione con una tappa suggestiva sulle rive del lago Mignatta, fino al rientro.