- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cosa c’è di meglio di un buon caffè e, magari, di un calorico cornetto? Se gustato mentre si ascolta della buona musica o si dibatte di cultura, teatro, musica è meglio ancora. E’ l’itinerante conferenza stampa mattutina di ‘Città Spettacolo’ che durante i giorni della kermesse dà appuntamento ai giornalisti e ai curiosi per presentare la giornata. Ogni mattina un bar diverso, questa mattina tutti al Caffè Le Trou dove Renato Giordano, insieme alla giornalista Romina D’Agostino ha parlato della nuova edizione, intervallato dalle note di un gruppo sannita, Le Vacanze.

“Finalmente si parte, speriamo che tutto vada bene e, ovviamente, rispettiamo tutti le norme di sicurezza anti-covid. C’è grande fermento, invito tutti a venire a Benevento. Il mio scopo è quello di fare turismo di prossimità e con gli anni spero di riuscirci.
Il concerto di stasera di Mahmood è sold out ed è l’unica data in Campania. E’ un artista che piace molto in questo momento, infatti abbiamo avuto tante richieste da fuori provincia.
Sono molto contento, sarà una Città Spettacolo attenta ma ‘Renascenda’ perché abbiamo il dovere di rinascere, di andare avanti e affrontare le problematiche, che non si possono bloccare, quindi noi non dobbiamo mai dimenticare chi eravamo per poi sapere chi saremo”.