- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Nicola Manfredi (Bn) – Si arresta la rincorsa ai play off del San Giorgio del Sannio. La formazione di Ciro Mauro deve arrendersi all’Arpaise, capace di sbancare il “Parrella” di San Nicola Manfredi con una rete di Andrea Morante. L’undici sangiorgese mantiene il predominio del gioco nel primo tempo, costruendo azioni pericolose con Reale e Lepore senza però riuscire a superare Viola. L’Arpaise è sornione, tiene botta e nella ripresa piazza il colpo vincente. Tomaciello affonda sulla destra, crossa al centro per Morante che controlla e scavalca Soricelli sbloccando le marcature. Sotto nel punteggio, il San Giorgio del Sannio si trova sotto anche nel conteggio degli uomini. Il direttore di gara opta infatti per il secondo giallo nei confronti di Vernacchio, costringendo il fantasista a guadagnare anzitempo la via degli spogliatoi. Nonostante l’uomo in meno, il San Giorgio ha l’opportunità per pareggiare il match con Reale ma l’attaccante non riesce a evitare il ko.

San Giorgio del Sannio-Arpaise 0-1

Reti: 29’st Morante

San Giorgio del Sannio: Soricelli, Zampetti, Sene, Saviano, Biele, De Pierro, Jatta, Vernacchio, Lepore, Reale A., Carpentieri. A disp. Reale M., Verdino, Avella, Genito. All. Ciro Mauro. 

Arpaise: Viola, Pulcinaro, Catania, Palumbo, Iazzetti, Della Concordia, Tomaciello, Melchiorre, Morante, Ciampi, De Ioanna. A disp. Manganiello, Zezza, Calandro, Darboe, Zampetti, Pignatello, Cannata. All. Giangregorio. 

Arbitro: Daniele Martignetti di Benevento

Espulso: Vernacchio per s.a.